Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Codemotion Roma 2015: anche Andy Tanenbaum tra gli speakers

Link copiato negli appunti

Manca ormai meno di una settimana al Codemotion 2015 di Roma, evento interamente dedicato a tutto ciò che ruota intorno allo sviluppo e che si svolgerà il 27 e il 28 marzo presso il dipartimento di ingegneria dell’Università degli Studi di Roma Tre. Esperti di fama internazionale e aziende attendono i coders che parteciperanno all'incontro.

Tra le personalità più autorevoli che saranno presenti alla manifestazione vi sarà anche Andy Tanenbaum, attualmente Professore Emerito di informatica presso la Vrije Universiteit di Amsterdam ma più noto per essere il principale designer del sistema operativo Open Source MINIX. Egli terrà un keynote con il programmatore Kevlin Henney.

Previsti anche dei Codelab hands-on incentrati su Bluemix, Amazon Web Service, Firebase e NodeSchool, inoltre, durante il Codemotion Roma si svolgerà anche l'evento {Code} Factor, esso si presenta in pratica come il primo talent sul coding; tale iniziativa coinvolgerà gli sviluppatoi in una sorta di scontro a eliminazione diretta. Per partecipare ad esso è richiesta un'apposita iscrizione.

Chi tuttora non dovesse aver aver acquistato il biglietto per la manifestazione, avrà ancora pochi giorni di tempo per farlo, il codice sconto dedicato ai lettori di HTML, "PP_HTML.it", permetterà di usufruire di uno sconto pari al 40% sul suo prezzo reale.

Via Codemotion Roma 2015

Ti consigliamo anche