Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Comincia Humble Indie Bundle per Android 2

Link copiato negli appunti

The Humble Indie Bundle torna ancora con cinque fantastici giochi indie, ovviamente sempre DRM-free, multi-piattaforma (per Windows, MacOSX, GNU/Linux e Android). I titoli che sta volta Humble Indie Bundle mette a disposizione al prezzo che volete voi sono:

  • Avon
  • Canabalt
  • Cogs
  • Zen Bound 2
  • Swords & Soldiers

Cogs è già famoso trai giocatori, è un puzzle game dalla grafica avvincente già messo a disposizione nella precedenti versioni di Humble Indie Bundle. Canabalt è un gioco platform 2D con grafica ad 8 bit, stile SuperMario Bros per intenderci, dove il nostro unico scopo e correre e scappare. Zen Bound 2 è un puzzle game dove dovrete intrecciale e slacciare delle corse da una figura 3D.

Il pezzo forte è rappresentato da Avon: The Black Fortress, un RPG con visuale isometrica, stile Diablo per intenderci, che potrà regalare ore di divertimento sopratutto a gli appassionati del genere. L´ultimo titolo è Swords & Soldiers, giocabile solo se deciderete di pagare più di 6.00$ (4.53€ nel cambio attuale), è un gioco di strategia in tempo reale dove il giocatore non ha il controllo diretto delle proprie unità ma deve fare in modo esse raggiungano un certo obbiettivo di gioco.

I giochi sono acquistabili direttamente dal sito di Humble Indie Bundle via conto Paypal, Amazon payments e Google checkout. Dopo l´acquisto riceverete entro pochi minuti una email con un link dove troverete i giochi acquistati, scaricabili via download classico oppure via torrent. Sono disponibili installer dei precompilati in .deb (quindi per Ubuntu, Debian e derivate), .rpm (per Fedora e altre derivate Red Hat), .sh e .bin oltre ai normali archivi tar.gz.

Se siete curiosi di vedere i giochi in azione eccovi un breve video realizzato dal team di Humble Indie Bundle:

[youtube apnN-H4G1Vg]

Ti consigliamo anche