Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Humble Indie Bundle 11: 5 nuovi giochi tutti per Linux

Link copiato negli appunti

Il team di Humble Indie Bundle torna a proporci 6 fantastici giochi per Linux, Windows e OSX. Al prezzo che vogliamo noi e totalmente DRM-free. Questa edizione è sicuramente una delle più succulente per gli utenti Linux, infatti molti dei titoli presenti nel bundle sono stati portati su Linux proprio per questo Humble Bundle.

Probabilmente il titolo più interessante di questo bundle è Guacamelee: si tratta di uno dei migliori giochi indie in circolazione. È un action-platform 2D pieno di colori e di musiche in grado di trascinarci in un atmosfera di gioco perfetta. Ovviamente anche gli altri titoli sono degni di nota, si tratta di:

  • Dust: An Elysian Tail;
  • Giana Sisters: Twisted Dreams;
  • The Swapper;
  • Antichamber;
  • Monaco: What´s Yours Is Mine

In particolare Antichamber e Monaco: What´s Yours Is Mine si sbloccheranno solo se deciderete di pagare più di 4 dollari. Dunque un prezzo davvero basso per 6 giochi che ci garantiranno ore ed ore di divertimento, senza contare che nei prossimi giorni verranno annunciati altri titoli. Il bundle è acquistabile direttamente sul sito di Humble Indie Bundle tramite carta di credito, conto Paypal, Amazon Payments e Google Wallet.

[youtube cG3bnPPq4OY]

Ti consigliamo anche