Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Firefox 19 disponibile per il download

Link copiato negli appunti

Il team di Mozilla è felice di annunciare il rilascio, come da programma, della nuova stable release del panda rosso, ovvero Firefox 19. Questa nuova versione porta con sé il solito snellimento del codice con una riduzione dei consumi e dei bug presenti.

La novità più interessante di Firefox 19 è l´introduzione del lettore PDF integrato: il tutto è realizzato usando il linguaggio Javascript. Altra miglioria interessante è la riduzione del tempo di avvio di Firefox: la velocità di avvio è stata da sempre il tallone d´Achille del browser di Mozilla, ma i developer si sono messi all´opera per colmare il gap con gli altri browser.

Novità interessante per i developer invece è l´introduzione della Remote Web Console, che darà la possibilità di connettersi via remoto a Firefox per Android o a Firefox OS per eseguire un debugging anche su più device in contemporanea.

Potete scaricare il comodo binario precompilato di Firefox 19, per Windows, Linux e Mac OSX da qui. Comunque entro poco tempo il pacchetto dovrebbe arrivare in tutti i repository delle principali distribuzioni Linux.

Ti consigliamo anche