Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Cose da fare prima di pubblicare un sito

Link copiato negli appunti

Secondo i dati riportati da SEOMoz e di cui abbiamo parlato in questo post, oltre ai cheat sheet, anche le cosiddette checklist sembrano essere uno strumento particolarmente apprezzato da chi sviluppa per il web. In effetti, sia cheat sheet sia checklist rispondono alla perfezione all'esigenza di avere a portata di mano documenti che concilino completezza e sintesi, anche visuale, nell'organizzazione dei contenuti.

Daniele Vietri ha appena reso disponibile sul suo blog un documento PDF che elenca tutte quelle attività  da verificare prima e durante la fase di pubblicazione di un sito. Un lavoro, spiega Daniele, nato dall'esperienza quotidiana, e che se non può dirsi esaustivo rispetto a tutto quanto lo spettro delle possibilità , potrà  essere una buona base di partenza. Benvenuti quindi il feedback e i suggerimenti, che potrete ovviamente segnalare qui o direttamente in calce al post di presentazione del documento.

How many users have made right decision? Cheapest price on cialis. Our drugstore is committed to providing an affordable alternative to the high cost of drugs.

Ti consigliamo anche