Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Sei un Co.Co.Co con meno di 25 anni?

200 euro a disposizione per i Co.Co.Co. al di sotto dei 25 anni che intendono acquistare un nuovo personal computer.
200 euro a disposizione per i Co.Co.Co. al di sotto dei 25 anni che intendono acquistare un nuovo personal computer.
Link copiato negli appunti

Ringrazio Toshiba per avermi mandato una comunicazione promozionale via mail nella quale si spiega quanto segue (e francamente mi era sfuggito):

Toshiba partecipa al programma "PC per i CO.CO.CO" il progetto approvato lÂ’ 8 giugno 2007 dal Ministero dell'Economia e delle Finanze.

I giovani lavoratori, con contratto di collaborazione coordinata e continuativa o contratto a progetto, possono beneficiare di un contributo governativo pari a € 200.

Nello specifico il programma “PC per i CO.CO.CO” prevede, per l’acquisto di un PC di qualunque prezzo, tipo e marca, l’agevolazione di 200€ sotto forma di riduzione del prezzo di vendita, iva inclusa e al netto di ogni eventuale sconto commerciale praticato dal rivenditore.

La comunicazione suggerisce di fare in fretta: il bonus è disponibile fino a esaurimento e comunque non oltre il 31 dicembre 2007. Questi i limiti per poter fare richiesta:

Possono usufrire dell'iniziativa i cittadini italiani:

  • residenti in Italia ed iscritti all'Anagrafe tributaria;
  • di età  non superiore ai venticinque anni compiuti nel corso del 2007;
  • titolari, all'atto dell'acquisto del PC, di uno dei seguenti rapporti di lavoro:
    contratto di collaborazione coordinata e continuativa ai sensi dell'articolo 36 del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165;
    contratto di lavoro a progetto ai sensi dell'articolo 62 del decreto legislativo 10 settembre 2003, n. 276, attuativo della legge delega 14 febbraio 2003, n. 30;
  • ai fini dellÂ’iniziativa, si considerano validi anche i contratti scaduti tra il 1° gennaio 2007 e il sessantesimo giorno successivo alla data di entrata in vigore del decreto 8/6/2007;
  • che non hanno già  usufruito delle precedenti iniziative “VolaconInternet” (progetto PC ai giovani) e “Un c@ppuccino per un PC”, promosse dal Dipartimento per lÂ’innovazione e le tecnologie della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Ti consigliamo anche