Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Linux Mint 17.2 Cinnamon RC e Linux Mint 17.2 RC Mate

Link copiato negli appunti

Clement Lefebre, ormai storico project manager di Linux Mint, ha annunciato nelle scorse ore la disponibilità delle prime versioni rc (Release Candidate) di Linux Mint 17.2 in versione Cinnamon e Mate.

Vediamo in breve le novità per questi due rilasci. In Linux Mint 17.2 "Rafaela" RC Mate (Rafaela) troviamo la nuova versione di Mate, la 1.10, miglioramenti al software per la gestione degli aggiornamenti, un update generale dei pacchetti, nuove impostazioni per la lingua, nuovi wallpaper e Ubuntu 14.04 LTS utilizzato come base.

Le novità invece per quel che riguarda Linux Mint 17.2 "Rafaela" RC Cinnamon sono le seguenti: sempre Ubuntu 14.04 LTS come base, Cinnamon 2.6 (ultima versione rilasciata), nuovo login screen, nuove impostazioni per la lingua, aggiornamento generale dei pacchetti, nuovi artwork e il consueto bugifix di ogni release.

Linux Mint continua a migliorare e curare le proprie versioni spin. Cinnamon e Mate sono due DE alternative assolutamente degne di nota e apprezzate dagli utenti e come tali, il team capitanato da Clement Lefebre continua a curarne l´implementazione.

Via Linux Mint

Ti consigliamo anche