Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Ubuntu Touch OTA-12

Link copiato negli appunti

Nelle scorse ore è arrivato un nuovo aggiornamento nel canale di testing di Ubuntu Touch. Si tratta dell'OTA-12, ad annunciare la release è stato il developer di Canonical Lukasz Zemczak. Il team ha incluso in questo nuovo update diverse bugfix in modo da rendere il codice più stabile e performante.

Ubuntu Touch OTA-12 porta con sé anche l'aggiornamento di versione della Ubuntu System Settings application che adesso non presenta più le extra vibrations nella selezione delle opzioni. Nuovo update anche per l'UbuntuOne Credentials App, ovvero il gestore degli account di Ubuntu.

Con l'ingresso di questo aggiornamento nel canale di testing inizia un nuovo ciclo di stabilizzazione. Zemczak ha infatti dichiarato che gli utenti non devono aspettarsi in gran numero di nuove feature per il breve periodo, questo perché il team ha in programma di eseguire il merge di questi update nel canale stabile, cosi da poterlo rilasciare anche agli utenti che non fanno parte del programma per i test.

Ubuntu Touch viene venduto su diversi smartphone e tablet, tuttavia di serie questi dispositivi montano una versione meno aggiornata di Ubuntu Touch che però risulta essere più stabile e adatta, appunto, alla vendita. Gli utenti più esperti possono però facilmente passare al canale di testing e ricevere l'OTA-12 e i futuri aggiornamenti del sistema operativo.

Via Lukasz Zemczak

Ti consigliamo anche