Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Debian 7: rilascio entro la prima settimana di Maggio

Link copiato negli appunti

Ormai è solo questione di poche settimane e finalmente Debian 7.0 Wheezy verrà rilasciata come stable release passando dal ramo testing a quello stabile. È da un mese che la comunità Debian è in agitazione per il rilascio di Wheezy, infatti all´inizio di Aprile i bug erano poco più di un centinaio e adesso sono solo poche decine.

Dunque i developer hanno comunicato nella mailing list del progetto che intendono rilasciare Debian 7 tra il 4 e il 5 Maggio visto che il lavoro rimasto è davvero esiguo. Dunque dal mese prossimo il ramo testing uscirà dal "feature freeze" e tornerà ad essere aggiornato per la gioia di tutti gli utenti di Debian Testing.

Il rilascio della nuova ISO del ramo stabile è un evento importante per la comunità Debian visto che non ci sono tempi prestabiliti come per Ubuntu o Fedora, dunque al momento del rilascio si crea sempre molta eccitazione. Se volete conoscere nei dettagli tutte le novità che troverete su Debian 7 potete visionare questa pagina sul blog ufficiale di Debian.

Ti consigliamo anche