Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Lo detesto!

Piccole cose fastidiose sul web.
Piccole cose fastidiose sul web.
Link copiato negli appunti

Conoscete Snap Preview Anywhere? Se girate molto da un blog all'altro probabilmente sì. Per quanti non lo conoscessero ricordo che è un sistema per visualizzare all'interno di una specie di fumetto l'anteprima della pagina collegata ad un link. Non sto qui a discutere se e quanto possa essere utile. Fatto sta che io lo detesto. Mi scusino tutti quelli che lo adottano sul proprio sito (tra i blog che seguo l'ho notato su quelli di persone che stimo moltissimo e alcuni sono amici a cui ho già  posto la fatidica domanda: perché?). Non ce l'ho con voi, insomma, sono quelle idiosincrasie istintive difficili da spiegare.

C'è però da dire che bisogna fare tanto di cappello a Snap. Visualizzando una bubble, viene mostrato anche il link alle opzioni da cui il visitatore può disabilitare la preview, su quel sito specifico o su tutti i siti. La cosa viene esplicitata anche nelle FAQ. Complimenti davvero, perché è un atteggiamento tutt'altro che comune.

La stessa cosa (lo detesto) e anzi peggio potrei dirla a proposito di IntelliTXT e di qualche altro cazzabubolo di quelli che spesso trovano posto nelle colonne laterali dei blog.

Bene, avrete già  capito come si chiude questo post: voi cosa detestate?

Ti consigliamo anche