Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Il Veneto e il suo Joomla User Group

Link copiato negli appunti

Joomla Veneto

Joomla è un progetto internazionale conosciuto da migliaia di utenti sparsi in tutte le parti del mondo. Le varie comunità  internazionali nate di volta in volta per dare voce a questo CMS e contribuire con attività  di divulgazione e traduzione, sono moltissime e noi stessi possiamo vantarci di avere in Joomla.it una delle più preparate e assidue.

Joomla Veneto è formalmente una Associazione di Promozione Sociale che ha come obiettivo primario quello di promuovere manifestazioni culturali e scientifiche per divulgare questo ottimo CMS e le soluzioni software ad esso annesse direttamente nel territorio del nord-est.

L'associazione è molto attiva anche nell'organizzazione di corsi gratuiti per introdurre all'utilizzo di Joomla gli appassionati di questo CMS. àˆ possibile aderire a questa associazione o contribuire attivamente proponendosi come relatore o docente.

L'associazione, come tradizione veneta impone, ha organizzato anche momenti di ritrovo ed eventi non esclusivamente tecnici come il Joomla Spritz. Joomla Veneto è quindi un'associazione da prendere come esempio per la promozione locale di soluzioni open source, che si spera venga imitata anche in altre zone del nostro territorio nazionale.

Ti consigliamo anche