Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Windows: due conferenze a fine ottobre per sviluppatori e sistemisti

Link copiato negli appunti

EventHandler organizza per la fine di ottobre due conferenze tecniche, sponsorizzate da Microsoft, di sicuro interesse: Windows Developer Conference 2012, dedicata agli sviluppatori e incentrata in modo particolare su Windows 8 (in vendita dal 26 ottobre) e la Windows Server Conference 2012, rivolta invece a Windows Server 2012, l'ultima release del sistema operativo server Windows.

Windows Developer Conference 2012, che si terrà  il 23/24 ottobre all'Enterprise Hotel di Milano, è un evento che si rivolge a tutte le figure (sviluppatori, analisti, project manager) che desiderano approfondire problematiche e strumenti per prepararsi a sviluppare applicazioni per Windows 8 e per il nuovo Windows Store, di cui abbiamo parlato recentemente, e in modo particolare a sfruttare la nuova interfaccia grafica (ex) Metro che sbarca sui tablet e contemporaneamente affianca il classico desktop sui PC. La conferenza sarà  un'occasione unica per approfondire questi temi interagendo con noti evangelist Microsoft e altri esperti.

Windows Server Conference 2012 si terrà  invece il 25/26 ottobre, sempre nella stessa location, e affronterà  in modo esaustivo le novità  di Windows Server 2012 rivolgendosi in modo particolare a sistemisti, IT manager e più in generale a tutte le figure professionali che operano nel campo delle architetture e infrastrutture di rete e sono curiosi di conoscere quali novità  Microsoft ha introdotto nel sistema e quali vantaggi possono essere sfruttati per la propria organizzazione.

Sono in calendario altre conferenze tecniche oltre alle due citate: potete trovare tutti i titoli, le date e il dettaglio dei contenuti nel sito ufficiale, Technical Conferences 2012.

Per l'iscrizione agli eventi, è possibile completare l'intero processo - dalla registrazione al pagamento - direttamente dai siti delle singole conferenze, ma affrettatevi perché i posti disponibili sono in esaurimento!

Ti consigliamo anche