Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

In arrivo la RC di Silverlight

In arrivo la RC di Silverlight
In arrivo la RC di Silverlight
Link copiato negli appunti

Sulla base delle dichiarazioni di Tim Sneath, Client Platform Technical Evangelist Microsoft, tra alcune settimane sarà  pronta la Release Candidate di Silverlight 1.0 che seguirà  l'attuale versione beta del prodotto. Tim sul suo blog afferma che al momento sono alle battute finali, durante le quali stanno sistemando alcuni bug e svolgendo diversi test di sicurezza. Inoltre afferma che non ci sono poi grandissime differenze tra la versione Beta e la prossima Release Candidate così come non ce ne saranno tra la RC e la versione definitiva. Si sta lavorando quindi sostanzialmente sulla correzione di bug e sulla stabilizzazione del codice.

Per tutti coloro che avessero già  sviluppato soluzioni per Silverlight e naturalmente intendessero recuperare il loro lavoro e renderlo funzionante con la nuova release, sono state messe a disposizione diverse facilities che aiutano nel porting, quali ad esempio un file silverlight.js che permette di rilevare la versione di Silverlight installato e poter quindi discriminare tra Beta ed RC, un documento con l'elenco di tutte le modifiche tra la Beta e la RC, un template aggiornato per Visual Studio che mostra come utilizzare correttamente il nuovo controllo e infine la nuova EULA con i termini di licenza.

Sempre sullo stesso blog di Tim Sneath troviamo anche un post nel quale l'autore ha raccolto un discreto numero di esempi di applicazioni sviluppate per Silverlight.

Ti consigliamo anche