Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Debian 7.1 disponibile per il download

Link copiato negli appunti

A pochi mesi dal rilascio ufficiale di Debian 7 ecco che arriva il primo minor update del file ISO di Wheezy. In questi giorni infatti è stato rilasciato il primo aggiornamento dei media di installazione della distribuzione universale. Il nuovo file ISO non porta nuove feature interessanti ma si concentra sulla risoluzione di alcuni problemi di sicurezza etichettati come "critici" dai developer della distribuzione.

Ovviamente trattandosi del ramo stabile la correzione di bug, in particolar modo quelli inerenti alla sicurezza, rappresenta l´obbiettivo principale. Debian è nota per la sua estrema stabilità che la rende adatta a diversi contesti lavorativi. Se siete interessati ai dettagli qui potete trovare una lista specifica dei pacchetti che hanno ricevuto le patch di sicurezza e gli altri pacchetti che hanno ricevuto bugfix vari.

Dunque tutti gli utenti del ramo stabile di Debian sono invitati ad aggiornare la loro installazione per ricevere gli ultimi aggiornamenti di sicurezza. Mentre se avete la necessità di installare ex novo Debian 7 potete reperire i nuovi file ISO direttamente dal sito ufficiale della distribuzione, come al solito noi vi consigliamo di usare il protocollo torrent per scaricare il file d´installazione.

Ti consigliamo anche