Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Mozilla aggiorna Firefox, disponibili le release 3.5.8 e 3.0.18

Link copiato negli appunti

Mozilla ha comunicato di aver rilasciato nelle scorse ore le due nuove versioni aggiornate di Firefox. In dettaglio, le due nuove release portano i due vecchi rami del browser open source alla versione Firefox 3.5.8 e Firefox 3.0.18, entrambe disponibili, nelle versioni per sistemi Windows, su Download.HTML.it.

In questo modo, la software house conferma l´intenzione di continuare con l´aggiornamento progressivo delle vecchie release di Firefox per consentire così il passaggio, agli utenti, alla versione 3.6 del browser in maniera graduale e senza grossi cambiamenti che potrebbero mettere in difficoltà i novizi.

Le nuove release correggono un buon numero di bug riscontrati nelle precedenti distribuzioni del programma, Firefox 3.5.8 corregge, in dettaglio, circa 84 problemi legati alla sicurezza e alla stabilità del software, mentre per la release 3.0.18 i fix sono 30, anche questi legati per lo più alla sicurezza e alla stabilità, senza aggiungere pertanto nuove funzioni di rilievo.

Gli aggiornamenti verranno notificati in automatico agli utenti nelle prossime ore, anche se da Mozilla l´invito è ovviamente quello di passare quanto prima a Firefox 3.6.

Ti consigliamo anche