Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Firefox 3.6: a sorpresa una seconda Release Candidate

Link copiato negli appunti

Ennesimo ritardo per Firefox 3.6: un baco di sicurezza potrebbe far ritardare il rilascio finale del browser. Inizialmente non era noto se il baco potesse essere considerato "bloccante", cioè abbastanza pericoloso da dover rimandare la release finale. Una RC2 era stata quindi preparata con la correzione del baco, ma senza renderla nota al pubblico.

Mozilla quindi deciso di rendere pubblica la seconda Release Candidate, che ha fatto capolino sul Web domenica pomeriggio.

Gli utenti della precedente RC1 riceveranno la notifica dell´aggiornamento disponibile direttamente dal browser (basterà riavviare Firefox). Rispetto a quanto già visto non ci sono novità, a parte la correzione del baco che, per altro, colpiva soltanto i sistemi Linux.

La pubblicazione domenicale di una seconda RC fa quindi ben sperare di vedere domani stesso la versione finale di Firefox 3.6. Se il rilascio dovesse invece slittare bisognerà attendere la prossima finestra di rilascio, nuovamente martedì ma della prossima settimana.

Download: Firefox 3.6 RC2

Ti consigliamo anche