Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Disegnare sulla canvas

Link copiato negli appunti

Canvas in inglese significa tela. E sulla tela si disegna, si dipinge, vero? Così dovrebbe essere pure per l'elemento HTML chiamato appunto canvas.

Bene, di meraviglie rese possibili dall'uso di questo elemento ne abbiamo viste tante negli ultimi mesi. Come giustamente sottolinea Dave Shea, però, al momento chi intenda sperimentare seriamente le potenzialità  di canvas non può contare su validi strumenti di authoring. Quello che è disponibile per SVG non è oggi disponibile per canvas, e infatti Shea illustra una serie di metodi e tool (come questo SVGtoCanvas) che consentono quanto meno la conversione.

La cosa interessante, però, mi pare sia quella che riguarda la suite CS5. Illustrator e altri prodotti della suite supporteranno canvas. A corredo il link a questo video di YouTube che mostra un'anticipazione della feature per come dovrebbe essere implementata su Illustrator e Dreamweaver.

Magnificent product. Very much helped my husband. Cheap cialis online! This website provides highest quality generic medicines, which are shipped directly from India.

Ti consigliamo anche