Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Microsoft Build, dal 2 al 4 aprile 2014

Link copiato negli appunti

Lo scorso giugno, durante l'edizione 2013 della Microsoft Build, gli sviluppatori hanno potuto assistere ai keynote di alcuni degli esponenti più importanti della Casa di Redmond, tra cui quelli dell'oggi dimissionario CEO Steve Ballmer e del suo probabile successore Satya Nadella; durante la manifestazione si è parlato di Windows 8.1, Windows Phone, Bing, Xbox One, Azure, Visual Studio e ASP.NET. Dal 2 al 4 aprile del prossimo anno si svolgerà il Microsoft Build 2014.

Come comunicato ufficialmente da Steve Guggenheimer, Corporate Vice President DPE & Chief Evangelist presso Big M, la sede della manifestazione sarà il Moscone Center West di San Francisco; per partecipare sarà necessario registrarsi, ciò sarà possibile a partire dal 14 gennaio 2014 tramite il sito Web della Build Developer Conference. La quota prevista è pari a 2.095 dollari, il pubblico al quale si rivolge l'evento è in questo caso quello dei coders.

Per quanto riguarda l'edizione del 2014, sottotitolata "The Next Generation of Modern Apps", gli argomenti trattati non dovrebbero essere molto differenti rispetto a quelli affrontati quest'anno; se la Build del 2013 ha salutato l'ingresso nell'ecosistema Windows di applicazioni largamente diffuse come Mint, Instagram, Flipboard, Facebook, TripAdvisor e Vine, più migliaia di altre Apps locali, ora Redmond dovrebbe presentare in particolare l'evoluzione dei propri strumenti e delle proprie piattaforme per lo sviluppo (Visual Studio, Azure..).

Non disponendo ancora del programma ufficiale della manifestazione, è comunque possibile ipotizzare che la Build 2014 sarà concentrata in particolare sulla realizzazione di applicazioni da pubblicare nel Windows Store, sulla creazioni di soluzioni per il mobile e sull'intrattenimento domestico tramite dispositivi next-gen (Xbox One, Kinect..).

Via Build 2014

Ti consigliamo anche