Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Quattordicesima beta per Joomla 1.6

Link copiato negli appunti

La versione 1.6 di Joomla è recentemente giunta alla beta numero 14, il rilascio è avvenuto come sempre in modo estremamente puntuale rispettando la cadenza bisettimanale prevista dalla road map degli sviluppatori facenti capo alla Open Source Matters; la tredicesima beta era stata infatti resa disponibile il primo novembre scorso.

Sarà  questa l'ultima versione di prova dell'attesissima nuova "major release" di Joomla? àˆ probabile anche se per il momento non è ancora possibile rispondere con assoluta certezza; in ogni caso la risposta verrà  fornita non più tardi del 29 di novembre, quando, invece di una beta 15, potrebbe essere pronta per il download la prima Release Candidate.

La Road Map prevede che non sia rilasciata una RC1 prima che non vengano risolti tutti i bug con priorità  1 e 2 segnalati dai betatester; al memento tutte le segnalazioni di livello 1 sarebbero state risolte, mancano invece all'appello ancora 5 issues con priorità  2.

La beta 14, come nel caso delle precedenti versioni di prova, non dovrà  essere utilizzata per la gestione di siti Web in fase di produzione.

Ti consigliamo anche