Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Ecco la terza Beta di WordPress 2.7

Link copiato negli appunti

WordPress Logo

Sarebbe dovuto essere già  alla sua versione finale, ma a causa dei rallentamenti dovuti ad alcuni problemi nella fase di sviluppo WordPress 2.7 giunge alla sua terza versione Beta, come annunciato dagli sviluppatori nel blog ufficiale della piattaforma di blogging più diffusa del Web.

Ben 160 i cambi rispetto alla precedente Beta, segno che il team di sviluppo è sempre al lavoro per rilasciare il prima possibile la versione stabile: vediamo quali sono i cambiamenti principali.

Oltre ai classici miglioramenti estetici, come la correzione di alcune imperfezioni di visualizzazione del pannello amministrativo, WordPress 2.7 Beta 3 vede anche l'aggiornamento di alcuni importanti strumenti per la gestione del proprio blog, e l'introduzione di un pulsante per segnalare la presenza di un nuovo post da pubblicare per gli utenti privi dei privilegi necessari alla pubblicazione.

Il pacchetto ufficiale è già  presente sui mirror del progetto: non resta altro da fare che scaricarlo e iniziare a testare questa release, in attesa dell'arrivo della versione finale.

Ti consigliamo anche