Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

SlimWiki, wiki avanzato per team di lavoro

Link copiato negli appunti

Un nuovo progetto si incarica di migliorare l’esperienza tradizionale delle tecnologie wiki offrendo funzionalità e caratteristiche in grado di facilitare la produzione, la gestione e la condivisione di contenuti, con un’offerta gratuita o a pagamento in caso si necessiti di supporto aggiuntivo.

SlimWiki, questo il nome del progetto, si presenta come una piattaforma wiki “semplice, versatile” dotata di potenti funzionalità per la collaborazione tra team; rispetto a un software wiki di base, gli sviluppatori di SlimWiki hanno curato in particolare design e topografia, sicurezza e gestione dei contenuti, diversi livelli di visibilità dei contenuti aggiunti a un sito Web in relazione a un singolo autore, un team o una intera società.

SlimWiki è veloce ed efficiente perché ottimizzato per girare anche su sistemi non di ultimissimo grido, spiegano gli sviluppatori, ha un design responsive capace di presentare in maniera adeguata i contenuti rispetto al client di accesso (sia esso PC desktop/laptop o gadget mobile) e offrirà template professionali in grado di adattarsi alle singole esigenze del cliente/admin.

I template professionali faranno prevedibilmente parte della offerta a pagamento di SlimWiki, offerta che al momento prevede (al costo di $5 al mese) supporto per l’uso del software e spazio di storage aggiuntivo. Agli utenti di progetti di piccolo calibro (massimo 3 collaboratori) viene invece fornito accesso gratuito al software dopo l’autenticazione tramite account GitHub o Google.

Via | SlimWiki

Ti consigliamo anche