Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Microsoft Azure App Service: il Webinar

Link copiato negli appunti

Microsoft Azure App Service è una piattaforma Cloud di tipo PaaS (Platform as a Service) che consente di realizzare applicazioni Web e per dispositivi mobili avanzate in grado di connettersi ai dati gestiti sia nel Cloud che in ambiente locale.

Con il Servizio App di Azure gli sviluppatori possono creare codice utilizzando l'IDE, il linguaggio o il framework che preferiscono, optando per .NET, NodeJS, PHP, Python o Java. E' possibile realizzare API e Web application in modo estremamente rapido, lavorando agilmente grazie a strumenti per l'integrazione continua, utilizzando Visual Studio Team Services o Github ed effettuando il debug di siti live.

Nessun limite di piattaforma, potrai sviluppare App per dispositivi mobili da eseguire su iOS, Android e Windows, nello stesso modo sarà molto semplice aggiungere funzionalità di accesso aziendale e connettersi in modo sicuro alle proprie risorse locali.

Puoi creare applicazioni efficienti e scalabili che rimangono disponibili anche in caso di errori di rete; gli utenti possono infatti creare e modificare i dati offline, fino alla risoluzione di eventuali malfunzionamenti in fase di connessione.

E' possibile trasmettere notifiche push personalizzate a milioni di utenti in brevissimo tempo, inoltre, Azure App Service permette di automatizzare velocemente i processi aziendali e di implementare l'integrazione con applicazioni SaaS (Software as a Service) o aziendali, fornendo connettività integrata a decine di applicazioni e servizi basati sul Cloud.

Tutte le caratteristiche e le potenzialità di Azure App Service vengono affrontate in un Webinar gratuito offerto da Microsoft tramite iscrizione.

>> Iscriviti al Webinar su Microsoft Azure App Service || Prova gratuitamente Azure

Ti consigliamo anche