Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Aspettando il Remix 2010 ...E Windows Phone 7

Link copiato negli appunti

Anche se il Remix è un evento sempre atteso, ormai quasi una tradizione per la community degli sviluppatori .NET, le aspettative per questa edizione del 2010 è di quelle che tiene sulle spine.

Quest'anno al centro dell'attenzione ci sono tutte le novità  per chi sviluppa sulla "Web Platform", da HTML 5 a ASP.NET MVC, dall'hosting e la virtualizzazione a Silverlight.

Ma, se questo non bastasse (e già  basterebbe), la novità  più attesa è sicuramente l'introduzione a Windows Phone 7 e tutto il filone di sessioni ad esso dedicato durante tutta la giornata.

Remix 2010

Come sempre l'evento è di altissimo livello, pur non essendo a pagamento, la ricchezza dei contenuti è ragguardevole, come pure i nomi degli speaker tra cui conosciutissimi Evangelist come Pietro Brambati e Lorenzo Barbieri e professionisti come Andrea Boschin e Roberto Brunetti.

L'iscrizione all'evento è semplice e gratuita ed è richiesta dall'organizzazione per tenere sotto controllo i numeri ed accogliere tutti nel migliore dei modi.

Noi di HTML.it ci saremo naturalmente, per tenervi aggiornati sulle novità , intervistare i protagonisti e prendere spunto per qualche buon tutorial.

In realtà  ci siamo mossi d'anticipo e, in collaborazione con Microsoft abbiamo coinvolto proprio Roberto Brunetti (di ThinkAhead) nella stesura di un primo tutorial introduttivo a Windows Phone 7

Arrivederci al Remix 2010 ;)

Ti consigliamo anche