Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Driver NVIDIA 331.38 disponibili per il download

Link copiato negli appunti

In questo periodo il team dei developer Nvidia sta lavorando duramente per uniformare le performance dei propri driver per Linux con la loro controparte per Windows. Tutto nasce dalla collaborazione con Valve che ha da poco presentato le sue nuove Steam Machine, molte delle quali dotate di GPU Nvidia. In questi giorni è stata rilasciata una nuova release dei driver per Linux che porta con se un aumento delle prestazioni e corregge numerosi bug.

Oltre al solito lavoro di bugfix il team Nvidia ha aggiornato i suoi tool: Nvidia driver installer, Nvidia Setting e l´NV CONTROL, in modo da poter gestire al meglio le nostre GPU. Altra novità riguarda GLX, il backend per le librerie OpenGL, infatti sono arrivate un bel po´ di nuove estensioni che sicuramente renderanno la vita più facile ai developer dei giochi e agli stessi videogiocatori durante le sessioni di gioco.

I driver Nvidia 331.38 dovrebbero arrivare presto nei repository delle principali distribuzioni Linux, se non volete aspettare potete scaricare il comodo binario messo a disposizione da Nvidia direttamente sul suo sito ufficiale.

Ti consigliamo anche