Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

VirtualBox 4.3: novità per Windows, Linux e OS X

Link copiato negli appunti

Oracle, nelle scorse ore ha rilasciato una nuova versione di VirtualBox. Dopo un lungo periodo di sviluppo la versione 4.3 di uno dei software per l´emulazione è finalmente disponibile al download. Come ogni major release che si rispetti, le novità sono tante e tutte piuttosto interessanti.

Il changelog è veramente lunghissimo, vediamo quindi le novità principali: il supporto ai sistemi operativi gestiti col multi-touch, possibilità di registrare video,  il codice VT-x e AMD-V è stato riscritto quasi completamente, un nuovo interprete per le istruzioni hardware, è stato aggiunto il supporto a SCSI CD-ROM, emulazione incluso il boot, supporto a Pv6, la sessione guest ora è dedicata, i live snapshot funzionano nuovamente, è stata migliorata l´accelerazione 3D per Fedora e Ubuntu, il supporto al multi-monitor è stato migliorato ed è stato aggiunto il supporto ad OS X 10.9, Windows 8.1 e Windows Server 2012 R2.

VirtualBox 4.3 è disponibile per Linux, Windows e OS X. Nei prossimi giorni il pacchetto precompilato arriverà nei principali repository delle varie distribuzioni GNU/Linux principali come Ubuntu, Fedora e Arch Linux, e successivamente nelle derivate.

Ti consigliamo anche