Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Un evento per KDE 4.0

Link copiato negli appunti

In vista del rilascio di KDE4, previsto, al momento, per l´11 Dicembre 2007, il team di sviluppo del celebre Desktop Environment per sistemi operativi Unix ha deciso di organizzare un evento per festeggiare tale rilascio.

Questa manifestazione verrà realizzata con la collaborazione di Google: infatti, il tutto si terrà presso la sede del colosso Californiano, a Mountain View, dal 17 al 19 Gennaio 2008, e vi parteciperanno numerosi gruppi sostenitori del Software Libero, rappresentanti di aziende, oltre che, logicamente, la community di KDE.

Grazie a Fluendo sarà possibile assistere all´evento anche standosene comodamente seduti a casa: verrà trasmesso in streaming, soprattutto, il Keynote di Aaron Seigo, noto sviluppatore che lavora a KDE.

Scopo di questo avvenimento è quello di dare un impulso alla comunità di KDE, oltre che di analizzare e confrontare le opinioni sulla nuova versione del Desktop Environment basato sulle librerie Qt, grazie anche alla presenza di numerosi hacker.

Tra gli invitati, inoltre, potreste esserci anche voi. Infatti, per l´occasione, è stato organizzato un contest, al quale si potrà partecipare via email, rispondendo alla domanda "Why should you be at the KDE 4.0 Release Event?", ovvero "Perchè dovresti essere tu a partecipare all´evento per il rilascio di KDE 4.0?", scrivendo non più di 1000 parole e inviando il tutto all´indirizzo email presente nella pagina di annuncio del contest.

La risposta dovrà essere inviata entro il 21 ottobre, sotto forma di semplice testo o di documento in un formato aperto.

Le spese di vitto e alloggio saranno a spese degli organizzatori dell´evento, e tentare non costa nulla. Quindi, perchè non provare?

Ti consigliamo anche