Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

HP faciliterà le migrazioni verso IE11 e Windows 10

Link copiato negli appunti

Hewlett-Packard ha stretto un accordo con Browsium, società fondata da ex-dipendenti Microsoft, allo scopo di offrire ai propri clienti servizi di migrazione “indolore” per le applicazioni compatibili solo con le vecchie – e presto non più supportate – versioni di Internet Explorer.

I fondatori di Browsium sono gli stessi che hanno programmato le suddette versioni di IE precedenti a IE11, tale la start-up è appunto specializzata in tecnologie ideate per permettere di far girare le vecchie App sulla release più recente del browser di Redmond.

Accordandosi con Browsium, HP potrà quindi offrire un pacchetto di migrazione completo che include Windows 10, Microsoft Edge e Internet Explorer 11. IE11 è ancora incluso sul nuovo sistema operativo di Big M per motivi di compatibilità, mentre Edge è il browser di default per la navigazione sui siti Web sviluppati secondo gli standard W3C più moderni.

La tecnologia di Browsium dovrebbe attirare in particolare quelle aziende ancora ferme a Internet Explorer 8, browser inizialmente integrato con Windows 7; a partire dal prossimo 12 gennaio 2016, Microsoft escluderà IE8 dalla lista dei browser supportati nel suo programma di patch mensili, e HP spera ovviamente che la nuova policy invogli le realtà imprenditoriali ad aggiornare sistema operativo, browser e hardware servendosi presso i suoi canali distributivi.

Via | The Register

Ti consigliamo anche