Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Half Life Source e Deathmach disponibili per Linux

Link copiato negli appunti

Finalmente Valve ha rilasciato l´intera famiglia di Half Life per Linux. Con le ultime due versioni di Half Life: Source e Deathmach adesso non avrete più scuse per non rigiocare alle avventure del famoso Gordon Freeman, lo scienziato coivoncolto nei lavori della Balck Mesa. Con questi due porting Valve conferma il suo impegno nel panorama Linux.

Oggi su Steam sono disponbili quasi 300 giochi per Linux: buona parte di essi sono giochi indie ma troviamo anche alcuni titoli di rilievo come Europa Universalis IV, Football Manager 2014 e Crusader King II. I due titoli rilasciati sono due mod del titolo originale. Su Half Life Source potremo rivivere le emozioni del primo capitolo attraverso un motore grafico rinnovato, Source Engine, ovvero lo stesso usato sul secondo capitolo della serie.

Su Half Life Deathmach invece potremo divertirci con gli amici e giocare in multiplayer nei livelli del gioco con tutte le sfide degli FPS classici. Il due titoli sono acquistabili direttamente su Steam e sono classificati come beta release quindi non sono esenti da bug o imperfezioni.

Ti consigliamo anche