Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Creativity Day 2014, Roma, Milano e Reggio Emilia

Link copiato negli appunti

Aggiornamento 27 maggio 2014: Gli organizzatori del Creativity Day hanno creato un nuovo codice sconto per i lettori di HTML.it che potranno acquistare un biglietto pagandolo 36,6 euro invece di 48,8. Il codice da usare è HTML

Artisti digitali (e non solo) di tutto il mondo unitevi... e tenetevi forti perché anche quest'anno si terrà il Creativity Day, evento creato e organizzato da InSide, giunto niente di meno che alla sua quattordicesima edizione con tantissime novità!

Dato il fortunato successo della scorsa edizione, anche quest'anno l'evento si terrà in 3 città distinte: a Roma il 12 giugno, a Milano il 25 settembre e a Reggio Emilia il 30 settembre. La quantità (e la qualità ovviamente) degli speech sta diventando sempre più alta e variegata.

Ecco allora per questa edizione una grande novità: la suddivisione degli interventi su tre macro-aree: creative, geek e business. Verranno quindi chiamati a raccolta maker, developer, startupper, blogger, designer, grafici, art director e responsabili marketing; una vera fucina della creatività!

Scorrendo l'elenco degli speech troviamo infatti tantissimi argomenti, quasi tutti proiettati verso uno sviluppo tecnologico di un futuro ormai prossimo: si parlerà di tecnologie “wearable”, novità in arrivo nel mondo del web design, digital contents e device di prossima generazione e tanto altro ancora.

A conferma dell'importanza che assume di anno in anno quest'evento, anche questa volta il Creativity Day sarà sponsorizzato e supportato da importanti società e software house: Adobe Systems Italia, Wacom, X-Rite Pantone, Cinema 4D e DepositPhotos.

Se siete quindi interessati a partecipare a quest'eccezionale evento, non perdete tempo perché lo sconto “early bird” durerà ancora fino al 23 maggio per la data di Roma. Le due successive di Milano e Reggio Emilia verranno aperte nelle prossime settimane.

Affrettatevi a prenotare il biglietto per Roma sul sito ufficiale per risparmiare con l'early bird che scade il 22 maggio!

Ti consigliamo anche