Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Ubuntu 10.04, disponibili i nuovi sfondi

Link copiato negli appunti

Dopo tanto attendere e tanto parlare sull´aspetto grafico della nuova Ubuntu 10.04, le diatribe sul tema di default e il suo comportamento hanno assunto toni più pacati e, terminato il lavoro mastodontico fatto sull´interfaccia e sull´integrazione di numerose applicazioni, finalmente sono stati scelti anche gli sfondi che accompagneranno quello predefinito per due anni, data l´importanza di questo rilascio con supporto a lungo termine.

Incluso quello di default, in questo nuovo rilascio della distro di casa Canonical saranno inclusi dunque ben sedici sfondi, tutti estremamente curati. Per lo più le immagini rappresentano fiori, c´è chi dice anche troppi, oppure riprese sfocate di panorami o dettagli che creano interessanti misture di colori.

Per chi volesse visualizzare gli sfondi, qui sotto forniamo una galleria di tutte le immagini, mentre chi volesse applicare l´artwork al proprio desktop può comodamente scaricare un archivio contenente il tutto, estrarlo e scegliere l´immagine di sfondo immediatamente dopo.

Per chi invece utilizza già Ubuntu 10.04, basta attendere e aggiornare: nei repository sono in arrivo i pacchetti aggiornati.

[nggallery id=119]

Ti consigliamo anche