Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

300 bug separano Debian Squeeze dal rilascio

Link copiato negli appunti

Con Lucid Lynx ormai alle porte, anche Debian si appresta ad entrare nella fase finale dello sviluppo di Squeeze: il release team sta infatti chiedendo l´aiuto degli sviluppatori e della comunità per chiudere i 300 bug che impediscono il freeze del ramo testing.

Inizialmente previsto per il mese di dicembre e successivamente posticipato ai primi mesi di quest´anno, il freeze di Squeeze è attualmente bloccato da 400 release candidate bug, 100 dei quali sono già stati corretti nel ramo unstable di Debian.

Il release team ha invitato tutti gli altri gruppi di Debian a fare il punto della situazione per avere una visione d´insieme sui pacchetti attualmente pronti, su quelli che attendono aggiornamenti da upstream (per esempio per l´introduzione di nuove, importanti funzionalità) e sulle transizioni da effettuare (per esempio da PHP 5.2 a PHP 5.3).

La comunicazione del release team ha anche svelato alcune informazioni sulle versioni dei principali pacchetti che, ragionevolmente, troveremo in Squeeze: tra questi figurano Linux 2.6.32, GNOME 2.30, KDE 4.4, Qt 4.6, X11R7.5, Python 2.6 e eglibc 2.11.

Ti consigliamo anche