Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Boost C++ é il progetto del mese di febbraio su SourceForge

Link copiato negli appunti

SourceForge ha annunciato che il progetto del mese di febbraio è Boost C++ Libraries. Il progetto è una collezione di librerie C++ che hanno lo scopo di fornire funzionalità  utili agli sviluppatori ed ambiscono ad essere incorporate nello standard del linguaggio.

Recentemente alcune librerie Boost, dopo essere state approvate dai membri del comitato di standardizzazione C++, sono state incorporate nello standard C++11. Le librerie Boost sono distribuite liberamente con licenza Boost Software License al fine di essere accessibili ad una larga audience di sviluppatori che possano testarle e migliorarle.

Logo delle librerie Boost

L'ultima versione di Boost, con numero di versione 1.48, include ben 112 librerie che forniscono soluzioni interessanti per una vasta gamma di domini applicativi che spaziano da semplici funzioni di utilità  a framework per il calcolo ad alte prestazioni.

Lo sviluppo delle librerie è supportato da una comunità  numerosa che partecipa alla sua evoluzione interagendo sulle mailing-list ufficiali e partecipando alla conferenza annuale BoostCon che quest'anno, in onore del recente rilascio dello standard C++11, si chiamerà  C++Now.

Ti consigliamo anche