Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Daniel Robbins in aiuto alla Gentoo Foundation

Link copiato negli appunti

È brutto vedere una distribuzione importante come Gentoo navigare in pessime acque, eppure i tempi non sono certo dei migliori. Infatti la Gentoo Foundation ha revocato il proprio atto costitutivo: detto in parole povere, non esiste più.

Per tutti quelli che non sanno come funzioni l´amministrazione di Gentoo consiglio di leggere la pagina sul sito della distribuzione, che spiega bene come vengono prese le decisioni all´interno della Fondazione.

Questo grosso problema sembra avere un´unica soluzione, come sottolineato da Daniel Robbins in un suo post, ovvero il suo ritorno come presidente della Fondazione. Se avete a cuore Gentoo vi consiglio di leggere il suo "programma". La cosa importante per tutti è che la fondazione resterà no profit, anche se si prevedono molti cambiamenti.

Per quanto non mi sia mai interessato da vicino a Gentoo, mi spiace molto per questa situazione, e mi spiace ancora di più visto che Gentoo è la base dell´Italianissima Sabayon. Che dire, speriamo che Robbins riporti l´aria giusta intorno a questa distro.

Ti consigliamo anche