Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Lubuntu 11.10: pronti i wallpaper della comunità

Link copiato negli appunti

Mentre Ubuntu 11.10 si appresta ad approdare sui desktop di milioni di utenti Linux, Canonical riserva sempre più attenzioni anche alla nuova arrivata della famiglia, ossia Lubuntu: se infatti poco tempo fa avevamo visto come fosse stato allestito addirittura un Software Center apposito per CPU non propriamente all´altezza, stavolta la "cocca di casa" riceve in omaggio dalla comunità come accade per ogni release di Ubuntu ben tre wallpaper dalla comunità.

Gli sfondi si presentano con una chiara matrice a sfondo scuro, che pare farla da padrone in questo primo rilascio di Lubuntu sotto il "patrocinio" seppur ancora informale di Canonical e Mark Shuttleworth; tre belle immagini che vanno ad arricchire il corredo già fornito di wallpaper predefiniti di cui la distro piò disporre.

Per scaricare tali artwork, è sufficiente cliccare sul link, che ci farà scaricare un tarball con i contenuti del pacchetto deb lubuntu-artwork, all´interno del quale vi sono le immagini di cui sopra. Vale veramente la pena provarle come sfondo del proprio deskop: buon divertimento.

[nggallery id=354 template=inside]

Ti consigliamo anche