Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Link utili per sviluppare un'applicazione Windows Phone 7

Risorse formative per lo sviluppo su Windows Phone 7
Risorse formative per lo sviluppo su Windows Phone 7
Link copiato negli appunti

Il lancio di Windows Phone 7 si avvicina e per tutti gli sviluppatori che volessero cimentarsi nella programmazione di applicazioni per la piattaforma Microsoft può essere utile dare una serie di link a risorse utili per muovere i primi passi.

Come forse già  saprete al REMIX10 di quest'anno si è parlato ampiamente di Windows Phone 7 e quindi quale cosa migliore quella di rivedersi (o vedere per la prima volta) le sessioni dell'evento? A questo indirizzo trovate le track in italiano del REMIX10 dedicate all'argomento.

In seguito potrebbe essere utile seguire anche l'ottimo Windows Phone 7 Jump Start, un video corso derivato dal Windows Phone 7 Developer Training Kit che mostra i primi passi per sviluppare un'applicazione Windows Phone 7.

Troviamo un ottimo articolo introduttivo anche su HTML.it a firma di Roberto Brunetti che spiega in modo chiaro e semplice come muovere i primi passi nella creazione di un'applicazione Windows Phone 7 partendo dall'installazione dell'SDK.

Infine, una guida completa ed esaustiva che conclude questo ideale percorso formativo, è rappresentata dal Windows Phone 7 Developer Training Kit che oltre alla consueta sezione introduttiva si spinge un po' più in la con l'introduzione anche dello sviluppo con XNA Framework 4.0.

Ti consigliamo anche