Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Installare IE7 RC1 in modalità  standalone

Installare la Release Candidate 1 di IE7 in modalità standalone, mantenendo quindi IE6, è ora possibile grazie ad un piccolo installer.
Installare la Release Candidate 1 di IE7 in modalità standalone, mantenendo quindi IE6, è ora possibile grazie ad un piccolo installer.
Link copiato negli appunti

Ne abbiamo parlato tempo fa in questo post: è stata da poco resa disponibile la Release Candidate 1 di IE7, prossima alla versione definitiva. Per chi non l'avvesse ancora installata, ci sono diversi modi di procedere.

IE7 si installa sopra IE6, che quindi non sarà  più disponibile. La disinstallazione di IE7
comunque renderà  nuovamente operativo IE6. Una possibile alternativa all'installazione/disintallazione continua è installare la versione standalone di IE6 una volta installato IE7, così da averle entrambe: in questo caso IE7 sarà  totalmente operativo, mentre IE6 potrebbe avere qualche problema.

Ieri ho scoperto una terza soluzione, ovvero Internet Explorer 7 Release Candidate 1 in standalone mode: con un piccolo installer, che scaricherà  automaticamente la RC1 si avrà  quindi una versione standalone di IE7 quasi totalmente operativa. Non funzionano i bookmark, l'RSS e l'accesso a pagine con password, ma per il testing, commento condizionale incluso, direi che potrebbe andare. Da considerare se ancora non avete installato IE7 e volete mantenere IE6 totalmente operativo.

Ti consigliamo anche