Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Fedora 20: KDE 4.11 e SDDM integrato di default

Link copiato negli appunti

Continua il nostro tour per quel che riguarda le novità di Fedora 20. Dopo le prime informazioni trapelate nei giorni scorsi, emergono ulteriori dettagli. Il nuovo rilascio di Fedora sarà veramente interessante, viste le feature di cui si parlava mesi fa.

Fedora 20, nella versione KDE, sarà distribuita con la versione 4.11. Un rilascio atteso dagli utenti del desktop del "draghetto" viste le numerose novità previste.  La medesima versione sarà disponibile anche nei repository e quindi disponibile per Fedora 19.

Novità di rilievo potrebbe anche essere rappresentata dall´abbandono di KDM a favore di SDDM. Quest´ultimo risulta essere più moderno essendo un progetto giovane e una vero e proprio jolly per il futuro visto il supporto alle Qt5 e a C++11.

Insomma, Fedora 20 KDE potrebbe essere veramente una sorpresa per i suoi utenti e un punto di riferimento per gli utenti alla ricerca di una buona esperienza utente targata KDE. Noi siamo all´erta e pronti a raccogliere tutte le novità di questa versione di Fedora che diventa ogni giorno che passa sempre più interessante.

Ti consigliamo anche