Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Trasformare Android in una vuvuzela per i Mondiali di calcio

Link copiato negli appunti

Da qualche giorno sono iniziati i Mondiali di calcio, si raccolgono i primi risultati e si vive, seppur a distanza, l´esperienza di un mondiale diverso soprattutto per la cultura del paese ospitante, quello che senz´altro ci sarà saltato subito all´orecchio è la presenza in ogni partita di migliaia di trombette, le vuvuzela.

Alcuni le amano, alcuni le odiano, ma ormai fanno parte degli avvenimenti calcistici, se volete utilizzarne una versione "elettronica", potete installare sul vostro smartphone dotato di Android un´applicazione che ne riproduce fedelmente il particolare suono.

Vi segnaliamo quindi Vuvuzela di Markus Trippo e Vuvuzela Mondiali di Aculocity, scaricabili entrambe dall´Android Market, oppure potete provare Virtual Vuvuzela, con le quali potrete stupire i vostri amici alla prossima partita oppure infastidire i vicini con i quali avete qualche conto in sospeso.

Per chi avesse invece un iPhone è disponibile un´app analoga di nome iVuvuzela, già ben descritta dai colleghi di oneApple.

Ti consigliamo anche