Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Ehi, prima di Linus ci sono io!

Link copiato negli appunti

Ricordate l´ennesima minaccia di denuncia della Microsoft ai danni della comunità Open Source? Beh, le varie alleanze le saprete già se avete letto qualche post fa, ma forse non sapete che c´è qualcosa che potete fare anche voi.

Visto che l´Open Source prima di un software, di un sistema operativo o di qualche riga di codice è una comunità (e spesso si tende a dimenticarlo quindi lo ripeterò, siamo prima di tutto una comunità) di persone che usano software libero, e non gratuito, libero, dobbiamo prenderci le nostre responsabilità.

Per cui, visto che la Microsoft vuole denunciarci, sarà costretta a denunciare non qualcuno nello specifico, ma tutti gli utenti della comunità Open Source.

Sue me First, Microsoft! è il grido che è stato lanciato da digitaltippingpoint.com, dove chiunque vuole può inserire il proprio nome e chiedere espressamente di essere denunciato dal colosso di Gates.

Una provocazione senza senso? Sì, ma sicuramente simbolica, visto che nel momento in cui scrivo già più di 1400 persone hanno messo il proprio nome (me compreso).

Se volete farlo anche voi, basta semplicemente modificare la pagina del wiki. Aspetto con ansia l´arrivo della finanza :D

Ti consigliamo anche