Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Ubuntu Brainstorm chiude dopo cinque anni di attività

Link copiato negli appunti

Ubuntu Brainstorm, il famoso portale adibito alla collaborazione tra utenti e sviluppatori è stato chiuso. A riferire la notizia, tra le altre cose nell´aria già da un po´ di tempo, ci ha pensato Martin Pitt con una mail all´interno della mailing list del progetto.

Il portale, dopo essere stato per parecchio tempo un punto di riferimento per utenti e sviluppatori è finito nel dimenticatoio, complice anche una non valorizzazione di questo potentissimo strumento da parte di Canonical. Gli strumenti della comunità Ubuntu sono tanti ma Ubuntu Brainstorm per molti è stato un vero e proprio punto di riferimento e alcuni utenti, specie i meno esperti potrebbero sentirne la mancanza.

La sorte del portale però non è ancora decisa. Il team sta valutando se lasciare il portale disponibile in modalità di sola lettura per permettere agli internauti di consultare gli archivi o se spegnerlo definitivamente. Io spero che resti online quanto più possibile visto che sono presenti alcuni trick, informazioni e script che se andassero persi sarebbe veramente un peccato.

Ti consigliamo anche