Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Firefox 21 disponibile per il download

Link copiato negli appunti

Il team dei develpoer di Mozilla è felicissima di annunciare il rilascio della nuova stable release di Firefox che arriva puntuale come da programma. Anche in questo nuovo rilascio sono arrivate nuove feature interessanti e miglioramenti prestazionali che permettono a Firefox 21 di stare dietro al suo concorrente diretto ovvero Google Chrome.

Su Firefox 21 troviamo implementata la nuova funzionalità Do-Not-Track, con questa nuova feature adesso Firefox non rilascerà i nostri dati di navigazione ai siti che visitiamo, ovviamente questo è possibile solo se il sito web che stiamo visitando ha attivato l´header in questione.

Le altre novità di Firefox 21 riguardano varie implementazioni dei tag HTML5 e di CSS3 in modo tale da migliorare il supporto ai siti web di nuova generazione. Altre migliorie arrivano per la versione Android di Firefox, infatti è arrivato il supporto a nuovi device e sono stati ridotti i consumi di risorse. Firefox 21 dovrebbe essere disponibile a breve nei repository delle principali distribuzioni Linux e come sempre Mozilla mette a disposizione il proprio bundle precompilato di Firefox che è disponibile a questo indirizzo.

Ti consigliamo anche