Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Linux Mint 13 RC disponibile per il download

Link copiato negli appunti

Attraverso il tempo, lo sviluppo di Linux Mint prosegue, esattamente come quello di Cinnamon, il fork di GNOME Shell che ha conquistato parecchi utenti per la sua aderenza ad una user experience più tradizionale. Da poche ore è stata rilasciata Linux Mint 13 RC, attraverso le consuete immagini ISO.

Le novità previste per questa release candidate sono tutte inerenti l´interfaccia: è stata infatti eliminata totalmente la versione con GNOME (Shell o meno) - mentre sono disponibili solamente le due ISO con MATE, il fork di GNOME 2.32, e Cinnamon, shell grafica per cui Clement Lefebvre ha annunciato l´arrivo, nel GIT, di un branch denominato "stable", che conterrà quindi solo i rilasci stabili del codice ormai giunto ad un punto di maturazione sufficiente.

Ricordiamo che in quanto release non definitiva, Linux Mint 13 RC non è adatta all´uso di tutti i giorni. Per chi volesse testare questa release candidate, sono disponibili le immagini ISO dei DVD sui mirror della distribuzione, sia in versione MATE che in versione Cinnamon.

Ti consigliamo anche