
guide
Tutti i linguaggi per diventare uno sviluppatore di app per Android.
Un esperimento sembra mostrare che il motore di ricerca preferisce pagine con codice HTML e CSS valido.
Hyperdesktop è un programma molto utile e semplice da utilizzate per catturare schermate del vostro desktop. Oltre alle consuete funzioni […]
I migliori SEO checker attualmente disponibili sul web: quali sono, cosa fanno e come usarli per ottimizzare il posizionamento del nostro sito su Google.
In questo articolo si approfondisce la conoscenza del framework JAXB descrivendo due argomenti. Nella prima parte si mostrerà come utilizzare JAXB nel caso di schemi XML che facciano uso di un substitutionGroup, strumento che permette di includere nei documenti XML elementi non noti a priori ma generati a partire da una matrice comune. Verrà successivamente introdotta la validazione, mostrando come applicarla e che è possibile intervenire nel processo di validazione per determinarne il comportamento.
Vediamo come configurare la Google Authorship su WordPress per essere riconosciuti come autori dei nostri contenuti, grazie a un pratico plugin.
Google Webmaster Tool è lo strumento principale che Google mette a disposizione di webmaster, esperti SEO e sviluppatori web per la gestione e l’analisi di posizionamento di un sito web. Questa guida offre una panoramica completa sull’uso di tale strumento, mostrandone le principali funzionalità ed in che modo sfruttarle a pieno.