Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Nasce PMI.it

Il sito di HTML.it dedicato alle piccole e medie imprese italiane.
Il sito di HTML.it dedicato alle piccole e medie imprese italiane.
Link copiato negli appunti

Dopo oltre 4 mesi di gestazione è nato PMI.it, sito di informazione e approfondimento tecnologico rivolto alle imprese italiane.

àˆ uno spin-off di HTML.it; non parla esclusivamente di programmazione, ma di tecnologia a 360° focalizzata sugli utilizzi in ambito business. Il sito è seguito da una redazione dedicata e alimentato dal contributo di decine di collaboratori e professionisti esterni.

Obiettivo che ci siamo dati è fornire risposte alle concrete esigenze di aggiornamento tecnologico che le Piccole e Medie Imprese affrontano quotidianamente. Lo abbiamo fatto con l'approccio e l'impronta editoriale che da ormai 10 anni caratterizza HTML.it: contenuti originali, aggiornamenti tempestivi e soluzioni pratiche.

Ogni giorno PMI.it pubblica una media di 10 news e 2 articoli di approfondimento, white paper, eventi, sondaggi e bandi di appalto ICT.
L'offerta editoriale è completata da schede prodotto divise in tre principali aree tematiche: Hardware, Software e Sicurezza Informatica, che forniscono dettagli tecnici di prodotti e servizi ICT rivolti specificatamente alle imprese.

Chi ha esperienza e competenze ICT in ambito aziendale o consulenziale, e avesse tempo e voglia di collaborare, può inviarci un'e-mail con oggetto "Rif. PMI".

Ti consigliamo anche