Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

KDE 4.0 Release Candidate 2

Link copiato negli appunti

Ormai il team di KDE procede senza sosta per dare alla luce la creatura a cui lavora da tanto tempo. Dopo la prima release candidate del mese scorso e lo slittamento della data di rilascio della versione stable a Gennaio, ecco uscire dai laboratori la seconda RC.

annuncio ufficiale è apparso sul sito del progetto, che presenta in breve quanto prodotto in questo periodo, con relativi screenshot dimostrativi.

Coenig, questo il nome in codice della release, ha come obiettivo quello di ricevere commenti e notizie di eventuali bug da tutta la comunità KDE, grazie alla quale si può avere un più celere e completo sviluppo di questo Desktop Environment. Non ci sono novità per quanto riguarda le feature, ma sono stati fissati numerosi bug, sia di piccola che di grossa dimensione.

Per poterla testare, si possono usare le daily build delle immagini per macchine virtuali, le ISO Live CD basate su OpenSUSE o fare riferimento alla pagina di download ufficiale per avere tutti i pacchetti in formato di codice sorgente da compilare.

Ti consigliamo anche