Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Codemotion Milan 2018, il 29 e 30 novembre. Codice sconto per i lettori di HTML.it

Codemotion Milan 2018: appuntamento per il 29 e il 30 novembre con speaker nazionali e internazionali, laboratori e WorkShop.
Codemotion Milan 2018, il 29 e 30 novembre. Codice sconto per i lettori di HTML.it
Codemotion Milan 2018: appuntamento per il 29 e il 30 novembre con speaker nazionali e internazionali, laboratori e WorkShop.
Link copiato negli appunti

Il 29 e il 30 novembre si svolgerà la Codemotion Milan 2018, un evento interamente dedicato allo sviluppo, alla programmazione e alle nuove tecnologie di cui HTML.it è orgogliosamente mediapartner. La duegiorni avrà luogo presso il Superstudio di Via Tortona 27, ospiterà numerosi esperti di fama internazionale e propone un'agenda particolarmente nutrita con interventi simultanei distribuiti in ben 8 sale.

Durante la manifestazione si parlerà di linguaggi (Java, PHP, Kotlin..) e di strumenti per lo sviluppo come React o Laravel. Ma vi sarà anche spazio per discutere di architetture software, ecosistema mobile, realizzazione di soluzioni per il gaming, sviluppo frontend, progettazione di interfacce grafiche e user experience, DevOps, gestione del Big Data, Microservices e Cloud Computing.

Non mancheranno infine interventi dedicati alle tendenze più innovative, a partire dalle tecnologie per la Blockchain passando per le Intelligenze Artificiali, il Machine Learning e il Deep Learning. Senza ignorare l'importanza di settori emergenti come quelli di Realtà Virtuale, Realtà Aumentata e Mixed Reality. Infine, si parlerà naturalmente di Cyber Security, argomento quanto mai attuale in una realtà sempre più connessa. I più fortunati avranno poi la possibilità di sfidare John Romero della Romero Games a "Doom" il 29 novembre alle ore 13 sul Main Stage in Room 1!

Meritano una citazione a parte i tanti speaker che animeranno la Codemotion Milan 2018, esperti di aziende nazionali e internazionali del calibro di Google, Microsoft, Red Hat, Wix, Accenture, GitHub, Bluebarry, Netflix, Yelp, Cisco, Oracle, Amazon e IBM.

I partecipanti (CTO, Tech Leads, Senior Developers, Junior Developers, studenti..) potranno partecipare a Workshop sul coding per la Bitcoin Blockchain, la distribuzione di applicazioni per l'AI, Kubernetes Application Design e Delivery (sold out) e Angular (sold out). Previsti anche laboratori di a2a smart city e Cisco Devnet.

Gli organizzatori della Codemotion Milan 2018 offrono un codice sconto ('PARTNER_HTMLIT') pari al 25% sul prezzo del biglietto appositamente dedicato ai lettori di HTML.it. Iscrivetevi subito per non perdere l'evento!

Ti consigliamo anche