Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

E basta con le gallery CSS...

Le gallery CSS: ne esistono troppe e tutte uguali. Occorre ancora specificare CSS?
Le gallery CSS: ne esistono troppe e tutte uguali. Occorre ancora specificare CSS?
Link copiato negli appunti

Adesso ne esistono veramente troppe: un giorno si e uno no ho almeno un messaggio nel feed reader che annuncia "New CSS Gallery!". La cosa brutta della faccenda è che queste nuove arrivate sono tutte la solita minestra riscaldata: presentano gli stessi siti, nello stesso formato, valutati secondo gli stessi prametri.

Le uniche che alla fine seguo volentieri sono quelle che si differenziano dalla massa presentando contenuti originali come, ad esempio, una sezione news oppure un blog, o meglio ancora quelle gallery che si sono specializzate in determinati ambiti (come Design Snips che colleziona solo dettagli di web design).

Non ci vorrebbe tanto a differenziarsi, ma pare che la cosa non interessi poi molto e quindi ecco che ci troviamo a navigare prodotti come CSSArtillery.

Una cosa che poi mi disturba è il CSS nel nome. Io capisco l'utilità  che ha avuto, ai fini della diffusione, evidenziare il fatto che i siti esposti fossero fatti con i fogli di stile, ma adesso i CSS sono ampiamenti diffusi, sono lo standard. àˆ ancora il caso di specificarlo?

Ti consigliamo anche