Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Rilasciato VirtualBox 3.2.10: supporto a Xorg 1.9 guest

Link copiato negli appunti

Da qualche giorno è disponibile la nuova release del ramo 3.2 di VirtualBox: nonostante l´acquisizione di Sun da parte di Oracle, lo sviluppo del celebre software di virtualizzazione procede come sperato e con questo nuovo rilascio migliora la situazione portando una nuova ondata di compatibilità con tutti i software di base alle ultime versioni.

È infatti possibile notare come sia stato aggiunto il supporto nei sistemi guest a XServer 1.9, uscito da poco; prima di questa release non era possibile infatti installare le guest-additions su sistemi provvisti di tale rilascio del server grafico, e il server X stesso dava parecchi problemi. Inoltre è stato aggiunto il pieno supporto al kernel 2.6.36, sia dal punto di vista del sistema ospitante che di quello ospitato.

Oltre ciò, la solita cospicua dose di bugfix è presente in maniera massiccia, facendo di VirtualBox 3.2.10 un rilascio molto ben confezionato e ben funzionante. Per quanto riguarda l´installazione, è possibile fare riferimento alla pagina di download, specialmente per quanto riguarda i sistemi Linux, per i quali sono disponibili molteplici pacchetti binari dedicati alle tantissime distribuzioni supportate.

Ti consigliamo anche