Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

bbPress 1.0: arriva la seconda versione alpha

Link copiato negli appunti

bbPress Logo

bbPress, la board per forum open source sviluppata da Automaticc, continua il suo cammino verso la release 1.0: è stata infatti rilasciata dagli sviluppatori la seconda versione Alpha di questo ramo, molto atteso in quanto dovrebbe portare con sé interessanti novità .

Già  da questi rilasci, infatti, si intravedono quelle che saranno le innovazioni di bbPress 1.0: vediamo insieme quanto è stato realizzato dal team di sviluppo.

Qualche settimana fa, sul blog del progetto era apparso un post nel quale veniva annunciata a breve una nuova alpha in grado di supportare le funzionalità  di Pingback. Un altro strumento molto interessante di questa versione è dato dal plugin bbPress Live, grazie al quale è possibile mostrare gli ultimi topic di un forum nel proprio blog WordPress.

Tutti gli altri cambiamenti rispetto alla versione precedente sono disponibili in un'apposita pagina, mentre i mirror ufficiali offrono già  la possibilità  di scaricare bbPress 1.0 Alpha 2, considerata però ancora instabile e quindi sconsigliata ai meno esperti.

Ti consigliamo anche