Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Ubuntu 9.10: ecco le immagini dei nuovi temi grafici

Link copiato negli appunti

Canonical si starà certamente preparando al grande giorno, il 29 ottobre, data per cui è previsto il rilascio di Ubuntu 9.10. La comunità di Ubuntu non è da meno, anche qui i lavori fervono. L´ultima arriva dall´artwork team con i nuovi temi per Ubuntu 9.10 Karmic Koala.

I nomi? Eccoli: Kin, Night Impression, Impression, Hanso, Turrican, Breathe. Si tratta di temi vecchi e nuovi. Ad esempio Kin era stato creato appositamente per Ubuntu 8.10, e questo rilascio è solo un allineamento per Ubuntu 9.10 e Gnome 2.28. Altri, come ad esempio Hanso, sono completamente nuovi.

Sembra che questi temi non saranno direttamente disponibili nella installazione di default. Bisognerà installarli usando Synaptic, e in particolare bisognerà cercare il pacchetto "community-themes". Forse, ma qui bisognerà attendere il rilascio ufficiale di Ubuntu 9.10 per confermarlo, si potrà usare direttamente il nuovo Ubuntu Software Store.

Eccovi una anteprima di questi nuovi temi. Vi piacciono? Quale preferite? Tenete presente che questi temi possono essere mixati usando i tool di amministrazione di Ubuntu, e quindi potrete comporvi lo stile grafico che più gradite. Buon divertimento.

[nggallery id=56]

Ti consigliamo anche